Let Your Light Shine, Angel Messages of Healing, Love & Light by Melanie Beckler

Let Your Light Shine, Angel Messages of Healing, Love & Light by Melanie Beckler

autore:Melanie Beckler [Beckler, Melanie]
La lingua: eng
Format: epub
ISBN: 1481006223
Amazon: B00AA59U9W
editore: Swell Press
pubblicato: 2013-11-19T00:00:00+00:00


Tredicesimo Capitolo

Sono parecchio nervoso, eppure non do a vederlo per niente standomene seduto comodamente su una poltrona a osservare Luce, che invece non riesce a nascondere la sua agitazione andando a controllare fuori dalla finestra ogni dieci secondi, per poi sbuffare e tornare sui suoi passi. Vederla così nervosa a causa mia non mi piace e, se potessi, correrei da lei per cercare di calmare le sue ansie, ma ho imparato a darle i suoi spazi e a intervenire solo se consultato, proprio come vuole lei. El Soberano che si lascia irretire da una donna tempo fa sarebbe stato un accostamento impossibile persino da pensare, ora sono io stesso a dire di essere stato ipnotizzato dalla mia Luce. Spero solo che alla presenza del Consiglio Supremo sia capace di nasconderlo altrimenti rischierei di essere eliminato, e non ho proprio intenzione di farmi uccidere proprio adesso che ho trovato una ragione per vivere.

«Aristocratici ritardatari, che bella cosa!» borbotta Luce, continuando a sfogare la sua agitazione passeggiando per il salotto sotto il mio sguardo fermo. Sono rare le volte in cui si sono permessi il lusso di far ritardo a una riunione, ma questo non è un incontro come tutti gli altri e vogliono farmelo capire già presentandosi quando decidono loro. «Vuoi che dica ad Antonella di prepararti una tisana?» domando alla mia piccola, sperando di attirare la sua attenzione, ma lei è intenta a sbirciare per l'ennesima volta fuori dalla finestra e non mi dà ascolto. Si sarà persa nei suoi pensieri o, peggio ancora, starà alimentando tutti i suoi timori immaginando scenari fuori da ogni realtà. Mi alzo in piedi e, con un paio di falcate, la raggiungo e le copro la schiena con il mio corpo, appoggiandole il mento sul trapezio.

«Andrà tutto bene.» sussurro, posandole le mani sul ventre piatto, e socchiudo gli occhi inspirando a fondo il suo dolce profumo.

«Non prendermi in giro, Daniel.» ribatte lei a bassa voce, «So che anche tu sei nervoso, anche se ti sforzi di mascherarlo.» aggiunge con afflizione, coprendo le mie mani con le sue. «Quelli che tardano ad arrivare non sono ospiti comuni. È normale essere agitati, visto che come hai detto anche tu non è il momento adatto per dare il via a una guerra contro di loro e che quindi non possiamo correre il rischio di commettere passi falsi.» sentenzia, mettendo in mostra la sua astuzia.

«Lo so, piccola. Lo so.» ammetto, evitando di nasconderle la gravità della situazione per non offendere la sua intelligenza. Luce non è la classica donzella da proteggere e tenere al sicuro. Lei combatte al mio fianco, escogita piani per salvare entrambi da un destino crudele che vuole vederci divisi e m'infonde coraggio quando sembra mancarmi. È lei la vera eroina tra noi due, ma la tendenza che ha a sottovalutarsi non le permette di rendersene conto.

«Non lasciarti provocare, Daniel. So come difendermi, fidati di me.» mi dice. È questo che la tormenta allora: ha il timore che possano usare la mia gelosia contro di me.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.